Senza categoria

A ton of love

A ton of love è una canzone degli Editors del 2013 è stata la canzone che me li ha fatti conoscere e apprezzare. In effetti nel periodo post Sanremo in cui tutti sono diventati critici musicali e la musica indie è ancora considerata di nicchia ma, ammettiamolo, non lo è per niente riprenderne l’ascolto mi sembra d’obbligo!

Ah già, è di nuovo San Valentino… lo sapete che per me potrebbe anche non esistere ma in fondo ho il cuore tenero e vedere cuoricini e dolcezze melense non mi disgusta quanto dovrebbe, ah! L’anzianità!

Cercherò di essere veloce anche perché cosa vuoi dire su una festa che festa non dovrebbe essere? Mi sono divertita (Amy molto meno) a scattare un trittico di proposte scontate come il latte all’esselunga.

Tempo fa ho preso questa spilla di mr wonderful pensando di sfoggiarla con orgoglio, cavoli le cose kitsch ed un po’ fuori luogo sono così da me…

Però è decisamente sovradimensionata per essere appuntata al bavero 😁 cosa da non sottovalutare se si vuole mantenere un minimo di rispettabilità, però, quasi quasi, oggi ci potrei andare al lavoro 😅

Sfacciataggini a parte questi gadget sono sfiziosi e simpatici al punto giusto da essere considerati per un pensierino per San lavandino…ah no scusate… Valentino 🙃

Ricordate, non date troppo peso al costo, all’oggetto in se, non entrate in un loop materialista senza senso. Basta un piccolo oggetto, un piccolo gesto. Non necessariamente legato a questa data, non trovate?

I baci perugina, i baci sono il simbolo di San Valentino, sapevate che ci sono in un sacco di varianti? Oltre al classico ci sono al latte, bianco, rosa e… fondentissimo! Per il rosa vi lascio alla puntata precedente, a questo giro vada per il fondente… a me fa impazzire, chi l’avrebbe detto che una variante potesse superare un originale? Per i miei gusti è ottimo, se vogliamo paragonarlo all’amore è la combinazione perfetta di dolce e amaro, di morbidezza e durezza, quei granellini caramellati potrebbero essere una metafora perfetta per le sorprese che ti può riservare una relazione 🙂

 

I fiori. Non mi piace che mi si regalino fiori, i fiori sono per il camposanto e, sai che c’è, non sprecare soldi nemmeno per quello!

I fiori mi piacciono e me li regalo da sola 😂

Ovviamente in questo periodo i prezzi lievitano ma c’è anche un assortimento notevole e se le troppe varietà vi confondono rose e tulipani restano una scelta semplice e nella variante colori caldi è così da me!

Ma quelle orecchie di Amy?! 😂😂

Tranquilli non mi sono del tutto addolcita ho scelto a ton of love come canzone per oggi perché è decisamente una canzone d’amore poco convenzionale e, ascoltate, non sentite anche voi al posto di “a chance of” – “a chainsaw”? coincidenze? Io non credo proprio… 😊

 

 

 

 

 

 

 

 

Amy’s view
dacci un taglio 🙄

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *