Senza categoria

How soon is now?

Chi ha paura delle streghe? Noi no! Perché noi lo siamo 🌕

Britney Spears Witch Gif By RealitytvGIF - Find & Share on GIPHY

E non per scherzo! Domani sarà Halloween e anche se non è una “nostra” festa e fesserie del genere a noi piace prenderci poco sul serio e quale occasione migliore poteva capitarci? Per Halloween ho giocato con Amy a tre (probabilmente banali) idee per salvarvi l’halloween.

Proposta n.1 STREGA

Amy sembra a suo agio nel suo nuovo alter ego . Mi sono divertita ad immaginarmi una gatta strega che al posto del gatto nero ha un uccellaccio nero per aiutarla nei suoi incantesimi e pozioni.

Incantesimi o no se per Halloween rimarrete a casa a vedere un home video horror sicuramente i sacchetti porta popcorn di Tiger sono una soluzione easy and cheap.

occhi di drago, pelle di serpente e arcobaleno di unicorno elisir di lunga giovinezza? No! Spuntino per streg-Amy .

Proposta n.2 Sexy cheerleader, se siete un po’ più festaiole.

Questo vestitino dovrebbe essere per cani di piccola taglia ma evidentemente i cani di piccola taglia sono del modello “Ferragni” Amy è talmente strizzata in questo mini dress da essere d’ispirazione per creare un costume ad hoc.

Giacca college, micro top (per esagerare userei questo Bikini top a lacci elaborati o qualcosa di simile molto bondage) gonnellina e al posto dei calzettoni direi un bel paio di sfacciate parigine.

Amy è a suo agio anche con i cornini da diavolessa. E’ un cerchietto reperibile un po’ ovunque, io l’ho trovato presso la catena da Moreno (dove tutto costa meno 😁)

proposta n.3 Floral queen, per un look tranquillo.

Le rose rosse e nere fanno subito Messico e Sugar Skull e, ahimè, Frida Kahlo. Ma in fondo travestirsi è anche celebrativo e, dunque, perché no? Queste bellissime rose sono una banda elastica in vendita da Tiger, bella e versatile!

Ornamentale per i vostri capelli e per le vostre tavole. Eh si, noi pensiamo anche alla vostra gola.

Perché va bene halloween ma per noi vecchie megere non è trick or treat per noi è pan dei morti. Dolcetti 100% italiani e 100% anteprima di Natale, facili anche da preparare in casa. E presentati così farete di sicuro un figurone.

A proposito di streghe oggi vi consiglio How soon is now nella versione originale dei The Smiths, molti la ricorderanno nella versione dei Love Spit Love nella colonna sonora del telefilm Streghe, ma questa è migliore!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amy’s view
I am human and I need to be loved
Just like everybody else does

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *