Next to Amy

Summer almost gone

Sono già passati tre mesi dal primo post, era il solstizio d’estate e ora è l’equinozio d’autunno… wow… E’ stata una bella stagione quella passata? Per noi si, le lunghe giornate, clima caldo e le vacanze al mare mi hanno rigenerata Amy potrebbe dire la sua visto che ha passato le nostre vacanze ospite dalla “nonna” controvoglia, i cambiamenti non le piacciono come alla sottoscritta in questo siamo molto simili quindi più che una vacanza per lei è stata una tortura che lentamente mi fa pagare.

L’autunno mi piace, mi piacciono i colori mi piace il clima nè troppo caldo nè troppo freddo, l’unica cosa che non mi piace è il cambiamento. Mi sono appena abituata a shorts e zeppe che è già tempo di paltò e cappellini e nel mentre mi congelo perché la testa non si è ancora abituata che ci sono 10 gradi al mattino e che quindi ci si veste di conseguenza

Come bilancio positivo della passata stagione vorrei proporvi la selezione delle tre cose estive da ricordare.

Le zeppe, quelle giuste, quelle che non sono belle ma sono quel mix perfetto di colore e ottimismo, che a meno che non viviate al caldo ormai è ora di riporle ordinatamente nella loro scatola per la prossima estate.

Amy approva questo paio che personalmente ho divorato durante la stagione, scovate da Pittarello e pagate un’idiozia (credo meno di 15€ ) mi sono da subito apparse un passepartout dal gusto retrò, chi immaginava che Cola Cola facesse scarpe?!

L’unico dubbio riguardava la comodità legata alla scarsa qualità visto il prezzo decisamente esiguo e vi dirò non sono per niente male, una scarpa da giorno da salutare con rimpianto.

Il crop top di pizzo. Mini-mini che più mini non si può, incomprensibilmente l’oggetto dei miei desideri di quest’anno, ogni capo firmato o no nell’armadio di una donna ha la sua storia. La sua storia legata all’acquisto, d’impulso o meno, legata a come ci fa sentire quando lo indossiamo e tanto altro. Questo capo merita un post per se. Amanti del pizzo a rapporto: oggi si indossa un crop top o una bralette sotto al maglione! (ce ne sono di meravigliosi date un occhio qui e qui) così da portare un po’ di estate nell’intimo, è sempre bello portarsi dentro un po’ di sole.

Problema… Amy ci si riposa su! Help peli!!

 

Il fenicottero rosa, come ogni instagrammer anche Amy ha ricevuto il suo gonfiabile di idonee proporzioni

E anche se Summer almost gone concediamoci un ultimo giorno insieme al feticcio dell’estate 2017 per salutare la stagione finita e sorridere a quella che inizia.

Amy’s view: Ma io volevo il gonfiabile donut!!  😒

scarpe: Cocacolashoes

crop top: Zara

gonfiabile: Tiger

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *