snazzy

Sunburn

E’ arrivato il momento di non nascondersi più dietro a una cornice rotta, è arrivato il momento di usare la lente attraverso la quale osservo il mondo come mezzo per raccontare a mio modo il mio modo di essere, con l’intento di strapparvi un sorriso.

Il solstizio d’estate è appena passato, avete festeggiato? Party all night sleep all day?

Amy probabilmente ha fatto parte del team sleep-all-day e si è concessa un look hippie chic, un tocco floreale al quale ispirarsi per queste bellissime e lunghe giornate di giugno. Il motto è colore e sempre colore, colorate il vostro look per colorare la vostra vita. E’ estate, la stagione più felice e leggera dell’anno appesantita solo dagli ettolitri di sudore versato da chi è ancora costretto in ufficio, in treno, in metro, in università, impegnato con l’esame di maturità (Caproni, sul serio??)

Se la calura è eccessiva e vi è possibile fuggire dalla città questa proposta mare direttamente dal mio armadio potrebbe strizzarvi l’occhio, in fondo il fine settimana è alle porte, già deciso cosa fare?

 

Slip tipo brasiliana bicolore Primark, top bikini con spalline intercambiabili decathlon, e, parola d’ordine, protezione quindi un cappello a falda esageratamente sfacciata H&M, occhiali Ray-Ban e solari come se non ci fosse un domani senza dimenticarsi dei capelli, quali sono i vostri prodotti solari preferiti? Inaugurate questa stagione all’insegna della sicurezza dalle scottature, parola d’ordine SPF e…

make no mistake… https://www.youtube.com/watch?v=N9SZaOJEWXU

Taglia corto che tanto guardano solo me

Amy’s view

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *